Detersione

La linea per la detersione delle lesioni

PRONTOSAN® SOLUZIONE

SOLUZIONE DETERGENTE PER LA RIMOZIONE DEL BIOFILM BATTERICO

CARATTERISTICHE

Costituito da propilbetaina allo 0,1%, tensioattivo cationico e poliesa- nide allo 0,1% sostanza conservante. Contiene inoltre acqua che favorisce la creazione dell’ambiente umido necessario per agevolare la guarigione della lesione. Stabile fino a 8 settimane dall’apertura.

PRONTOSAN® WOUND GEL

GEL FLUIDO PER LA DETERSIONE DI LESIONI CRONICHE E RIMOZIONE DEL BIOFILM BATTERICO

CARATTERISTICHE

Costituito da propilbetaina allo 0,1%, tensioattivo cationico e poliesanide allo 0,1% sostanza conservante. Contiene inoltre idrossietilcellulosa e glicerolo agenti gelificanti e idratanti che conferiscono al prodotto una densità in gel fluido, che consente una buona stabilità nel letto della lesione. Prontosan® Wound Gel, concorre pertanto, al mantenimento del giusto ambiente umido necessario per agevolare la guarigione della lesione. Stabile fino a 8 settimane dall’apertura.

PRONTOSAN® WOUND GEL X

GEL DENSO PER LA DETERSIONE DI LESIONI CRONICHE E RIMOZIONE DEL BIOFILM BATTERICO

CARATTERISTICHE

Costituito da propilbetaina allo 0,1%, tensioattivo cationico e poliesanide allo 0,1% sostanza conservante. Inoltre contiene idrossietilcellulosa e glicerolo agenti gelificanti e idratanti che conferiscono al prodotto una densità elevata che consente un ottima stabilità nel letto della lesione. Prontosan® Wound Gel X concorre inoltre all’idratazione del tessuto necrotico e della fibrina presente nel letto di lesione, agevolando i processi autolitici. Stabile fino a 8 settimane dall’apertura.